domenica 1 dicembre ore 16.00

Ecomuseo della Montagna pistoiese – Palazzo Achilli (Gavinana)

Festa di fine scavo e risultati preliminari della campagna 2019

Castel di Mura

nell’ambito degli eventi collaterali della mostra, L’arte della guerra. Armi, castelli, uomini

Domenica 1 dicembre alle ore 16.00 presso Palazzo Achilli, sede dell’Ecomuseo della Montagna pistoiese (Gavinana) l’Associazione Culturale Valle Lune e lo staff impegnato nello scavo del sito di Castel di Mura organizzano un momento di festa per ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita dell’ultima campagna di scavo nel sito di Castel di Mura, condotta in concessione ministeriale dal Comune di San Marcello Piteglio e dall’ Universidad del País Vasco.

Sarà un’occasione di incontro per scoprire le novità emerse dallo scavo e per scoprire un sito archeologico di grande importanza nel territorio pistoiese.

L’evento si inserisce tra le attività collaterali della mostra L’Arte della guerra. Armi, castelli, uomini. Castel di Mura – Montagna pistoiese – Toscana, allestita in Palazzo Achilli, realizzata con il determinante contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (prorogata sino al 6 gennaio (orari di apertura della mostra: giugno: da giovedì a domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore15.00 alle ore 18.00).

Ecomuseo della Montagna Pistoiese – 800 974102

 www.vallelune.it

associazione@vallelune.it

Valle Lune facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login